I suoni della Beat Generation a Melegnano

Una serata tutta dedicata alla musica e alle parole della Beat Generation. E’ la “Beat Nite” che si terrà sabato 13 novembre a partire dalle ore 22.00 presso la birreria La Taverna di via San Martino 45 a Melegnano (Mi).
In programma sul fronte musicale la presentazione dei dischi di Jack Kerouac (“Reads on the road”, un misto di brani musicali e letture del celebre romanzo) e di Lawrence Ferlinghetti (entrambi usciti con la Rykodisc); quanto ai libri sarà invece presentato “Urlo&Kaddish” di Allen Ginsberg pubblicato unitamente a un Cd dalla casa editrice il Saggiatore.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale Il Levante di Melegnano (la cui newsletter Palomar uscirà con un numero speciale sulla Beat Generation) in collaborazione con l’etichetta Rykodisc Europe di Londra, le edizioni il Saggiatore e la Giangiacomo Feltrinelli Editore.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’associazione Il Levante all’indirizzo e-mail: levante@pmp.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.