Glastonbury, edizione problematica del festivalone

Uno dei più prestigiosi e antichi festival europei, quello di Glastonbury, si trova di fronte quest'anno ad alcune difficoltà. Scavalcare le recinzioni indisturbati è facilissimo, e i bagarini stanno vendendo sottocosto i biglietti che consentiranno di vedere Pulp, Space e gli altri gruppi. L'organizzazione ha anche speso cifre ingenti per evitare il bagno di fango della scorsa edizione, in effetti uno dei motivi di richiamo per molti giovani spettatori. I quali, non potendosi divertire con la melma, hanno deciso di infangare la propria reputazione: prima ancora che il festival cominciasse, la polizia ha effettuato ventidue arresti, solo otto dei quali legati alla compravendita di droga: sono stati denunciati 67 furti e le risse non si contano. Si teme che la situazione degeneri in occasione della partita che vede l'Inghilterra opposta alla Colombia: diversi megaschermi la proporranno durante il concerto dei James. I quali sono furibondi con gli organizzatori per la coincidenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.