TLC, nuovi attriti interni

Qualche problema interno per le TLC. Durante un concerto a Baltimora, una di loro se ne stava su un lato del palco senza guardare le altre, e dietro le quinte circolava una voce allarmante: «Si sciolgono». A quanto pare, nel trio d’oro della black music americana crescono i dissapori tra Lisa "Left Eye" Lopez e le compagne Tionne "T-Boz" Watkins e Rozonda "Chilli" Thomas. Già qualche mese fa, prima dell’uscita dell’album "Fanmail" (che ha ottenuto il disco di platino per le vendite negli Usa), la Lopez aveva annunciato alla casa discografica la sua intenzione di abbandonare il terzetto, poi rientrata - non prima di aver ottenuto uno sprezzante commento dalla Watkins. « La cosa più cattiva, egoista e senza cuore che una persona potesse fare» , sono state le sue parole; « Vuole mettersi a cantare per conto proprio, il che non è corretto nei nostri confronti. Non le interessa nulla delle TLC, e questa cosa mi fa schifo» . Secondo gli addetti ai lavori, Lisa si sente messa in disparte dalle altre due - del resto, sembra che su otto canzoni da lei scritte per l’ultimo disco del gruppo, le compagne non ne abbiano accettata nemmeno una.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.