Opus Dei: esce domani l'album eponimo

Porta il nome della band il disco d'esordio degli Opus Dei, gruppo nato dall'incontro dal leader dei Death SS, Steve Sylvester e JJM Masini, bassista compositore toscano, ex componente della band Soul Hunters. Il disco conterrà dodici brani tra cui il primo singolo estratto , farà uscire anche un singolo "Where Love Has Gone". Di seguito la tracklist completa: “My Goddess”, “Bleeding”, “Mesmerized”, “Liar”, “Blow my mind”, “Shock me”, “Hold me, touch me, heal me”, “Falling into you”; “Desperation”; “Out of time”; “Sometimes”.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.