Rockol30

Lauryn Hill-oween

Lauryn Hill-oween
La cantante dei Fugees ha organizzato un party per Halloween (domani, 31 ottobre) nella cittadina dove abita, East Orange, New Jersey. E non è una delle solite feste esclusive: se volete, potete fare un salto, adeguatamente mascherati per la tradizionale festa del Grande Cocomero. Non si tratta solo di un party, come spiega Lauryn: «L’anno scorso abbiamo avuto 2500 persone, quest’anno ce ne saranno molte di più. E’ un modo per stare insieme, offrire una serata divertente alla comunità, e sensibilizzare i presenti sulle possibilità offerte dai servizi sociali - in un’atmosfera di divertimento, con un pizzico di cultura. E di paura». In un edificio trasformato in casa stregata, con addobbi ispirati anche al carnevale caraibico, ci sarà anche la musica, affidata a DJ Jazzy Joyce, amico di Lauryn.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.