Camilla per 'Stop for life' contro le stragi del sabato sera

Dopo essere stata protagonista dell'estate 'dance' con "Il mio fuoco" (estratto dall'album "Nuova dimora", Camilla ha deciso di offrire il suo volto a una campagna di prevenzione nei confronti delle stragi del sabato sera.
L'artista sarà ospite domani - sabato 30 ottobre - del "Convegno Internazionale per i trasporti pubblici" di Riva del Garda, in qualità di testimonial di "STOP FOR LIFE", un campagna di sensibilizzazione itinerante voluta da ISORADIO, RADIO RAI e dal MINISTERO DEI TRASPORTI PUBBLICI, che toccherà - a bordo di un camper e fino al 22 gennaio 2000 - tutte le discoteche più importanti d'Italia con la partecipazione dei personaggi idoli dei ragazzi. Camilla sarà ospite nella postazione RAI per parlare dell'iniziativa a partire dalle ore 11:30. L'idea di "STOP FOR LIFE" parte da una ricerca europea che individua, tra le cause degli incidenti post - discoteca, la troppa eccitazione ed euforia: in pratica i ragazzi dovrebbero mettersi alla guida dopo un break all'aria aperta. Il Camper "STOP FOR LIFE" è stato creato come punto di ritrovo fuori delle discoteche ed i testimonial, amati dal pubblico giovane, hanno appunto la funzione di attirare l'attenzione dei ragazzi e di creare un break prima della guida. I ragazzi saranno invitati dal testimonial a cimentarsi in test di guida e prove del tasso alcolico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.