Prove del Pavarotti International: chi va bene, chi balbetta, chi non c’è

Prove del Pavarotti International: chi va bene, chi balbetta, chi non c’è

Ampia copertura, da parte dei quotidiani, delle prove del "Pavarotti International".

Apprendiamo dal "Corriere dela Sera" che Laura Pausini ha «sgridato il tenore: "Maestro, è tutto da rifare"»; che Renato Zero si è commosso («Io sono uno all’antica, che se sente scuotere dentro quando ascolta una voce così bella») e che «Solo con i biglietti venduti la manifestazione incasserà oltre 2 miliardi. Ancora disponibili 500 posti sul prato, quelli popolari da 20mila lire». Secondo "La Stampa", davanti a Pavarotti «I big balbettano», con particolare riferimento a Gloria Estefan; «ha visibilmente fatto eccezione Gianni Morandi, che ha tenuto il passo con eleganza». Secondo "La Repubblica", invece, i più affiatati con il tenore erano B.B. King e Joe Cocker, che «ha cantato solo una volta "You are so beautiful" con l’intimidito Alex Britti alla chitarra. Buona la prima». Dulcis in fundo: l’ineffabile Michael Jackson. «Si sono visti tutti, tranne lui. Dov’è? Ha provato? E’ in città? A Bologna? No, a Milano. Si sapeva fin dall’inizio, al Novi Sad non avrebbe mai messo piede. E così è stato. Ma da qualche parte stasera sbucherà fuori. E sarà un gran finale».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.