Aphex Twin: «Mi ritiro»

Aphex Twin: «Mi ritiro»
L'autore di "Windowlicker" ha dichiarato al "New Musical Express" la sua intenzione di lasciare la musica: chi volesse sentire il suo prossimo album, può aspettare e aspettare... «Forse fino alla mia morte», ha detto Richard James (questo il suo vero nome). Il musicista ha detto, in quella che ha definito la sua ultima intervista, che si concentrerà sul cinema insieme all'amico Chris Cunningham, autore dei suoi sconcertanti video. «Se anche dovessi fare un nuovo disco, potrei farlo tra cinque anni. I miei fans? Possono aspettare, sempre che non mi porti nella tomba tutti i miei nastri. L'unica cosa che potrei pubblicare è un progetto di "old school", che eventualmente metterò in circolazione su Dat. Chi fosse interessato, dovrà mandarmi dei soldi. La mia casa discografica? Non si danno pena di dissuadermi: sanno come sono fatto. Non voglio ascoltare nessuno, non sono tenuto a fare qualcosa che non voglio fare». Ciononostante, alla sua etichetta (la Warp), ridono di cuore: «Dice sempre cose del genere, Richard è fatto così. Non è la prima volta che concede la sua "ultima intervista"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.