Poco rispetto per le tombe degli Allman Brothers

E' noto che le attenzioni dei fans per la tomba di Jim Morrison innervosiscono i responsabili del cimitero parigino Pére Lachaise. Ora giunge notizia delle difficoltà incontrate da Duane Allman e Berry Oakley della Allman Brothers Band nel riposare in pace. I due, che sono sepolti nel Rose Hill Cemetery di Macon, Georgia, vengono visitati da fans che hanno sottratto alle tombe le statue, le lettere della lapide, e hanno addirittura tentato di scavare un tunnel per riesumarli. Qualche giorno fa, durante un meeting di fans del gruppo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: un fotografo ha bellamente scavalcato un cordone messo per tenere la gente a rispettosa distanza dalle tombe. Ora le famiglie dei due rocker scomparsi stanno prendendo in considerazione l'idea di spostare le spoglie di Duane e Berry in un cimitero privato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.