Rockol30

A novembre il nuovo (vecchio) disco dei Poison

A novembre il nuovo (vecchio) disco dei Poison
A novembre la Capitol pubblicherà "Crack a smile", nuovo disco dei Poison. Nuovo ma non tanto, visto che l'album è stato inciso nel 1996 e poi bloccato per buttare sul mercato una raccolta di successi del gruppo. Per non attirarsi troppe perplessità dai fans, il disco sarà molto probabilmente intitolato "Crack a smile and more", e includerà anche alcune "bonus tracks". Peraltro i fans che si rispettino si erano procurati il disco in forma di bootleg, grazie a un sito Internet. Per indurli all'acquisto, sul cd ci saranno brani registrati nel 1990 in occasione di un concerto "unplugged" tenuto davanti alle telecamere di Mtv. La pubblicazione del disco potrebbe precedere di pochissimo quella di un nuovo (nel vero senso della parola) disco da parte della band. Ecco intanto la tracklist di "Crack a smile":


1. "Best thing you ever had"
2. "Shut up and make love"
3. "Baby gets around"
4. "Cover of the Rolling Stone"
5. "Let me be the one"
6. "Mr. Smiley"
7. "Sexual thing"
8. "Lay your body down"
9. "No ring, no gets"
10. "That's the way i like it"
11. "Tragically unhip"
12. "Doin' as I see on my tv"
13. "Your mama don't dance"
14. "Good love"
15. "Every rose has its thorn"
16. "Let it play"

17. "Unskinny bop"
18. "Talk dirty to me"
19. "Rock and roll all nite"
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.