Le Spice sparano su Geri Halliwell in un libro

Le Spice sparano su Geri Halliwell in un libro
Perché dire la verità subito, quando si possono fare miliardi aspettando il momento opportuno? E' quanto hanno pensato le Spice Girls, che a più di un anno di distanza dall'abbandono di Geri Halliwell, hanno deciso di vuotare il sacco. Ed è un sacco pieno di livore. Qualche cosa era già trapelata (vedi sezione Artisti), ma alla fine sembrava che le parti avessero stabilito un patto di non belligeranza. In omaggio al quale, Geri, nel suo libro "If only", in uscita in ottobre, ha dedicato poche, caute pagine alla rottura con le altre quattro, cui ha addirittura mandato il libro in anticipo come segnale di perdurante amicizia. Non sapendo che pochi giorni dopo l'uscita, il suo libro sarà quasi certamente oscurato da "4 ever Spice", preparato dalle Spice, che non hanno risparmiato i colpi bassi. «Questo libro è dinamite», gongola un funzionario della casa editrice «Rivela che il gruppo non ha preso atto con serenità della decisione di Geri, tutt'altro. La descrivono come una traditrice egoista e irragionevole, svelando che la Halliwell aveva garantito loro che non avrebbe intrapreso una carriera solista dopo aver lasciato il gruppo».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.