Spunta un figlio segreto per Barry White

Forse, viste le condizioni di salute del voluminoso Barry (vedi sezione Artisti) non era il momento giusto per rivelare ai giornali questa storia. Ma secondo il "Daily Star", il 54enne cantante non ha solo una moglie divorziata, una fidanzata, e otto figli ufficiali da mantenere (nel migliore dei modi, ovviamente), ma anche uno, non riconosciuto, nato da una 25enne che ora reclama un adeguato trattamento. Mettiamo ordine in tutto questo "Love Unlimited": c'è Goldean, la moglie, sposata nel 1973 e messa a regime riproduttivo intensivo (sette figli). Dopo di che, è arrivata Katherine Denton, la nuova compagna, conosciuta alla fine degli anni '80. In mezzo, un'altra donna, dalla quale Barry ha avuto una figlia - riconosciuta. E ora c'è Faye Smith, la ragazza che sostiene di aver avuto una relazione con lui quattro anni fa, con tanto di figlio dell'amore - battezzato con l'anomalo nome Hi'Seen White.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.