Nicole, effusioni con Robbie Williams - ma anche con Sporty Spice

Tabloid britannici in fibrillazione: la coppia più amata del pop britannico, dopo aver colloquiato per conto terzi (giornali, 11.000 spettatori di un concerto di lui - vedi anche sezione Gossip) potrebbe essersi riformata. Nicole Appleton e Robbie Williams si sono incontrati in un locale di Londra e hanno proseguito la serata del 24 febbraio nell'appartamento dell'ex Take That. Un amico di entrambi si è detto «speranzoso per il futuro della relazione, anche se Robbie deve partire per l'America e Nicole per il tour delle All Saints. Bisogna vedere se il loro rapporto resisterà alla lontananza». Comunque, gli avventori del locale di cui sopra hanno confermato che i due, su un divanetto, hanno passato molto tempo a baciarsi e tocchicciarsi.

Ma Robbie ha due pericolose concorrenti. Due giorni dopo, in un altro locale della capitale inglese, il "Titanic", Nicole Appleton ha regalato ai clienti uno spettacolino sexy con Melanie Chisholm delle Spice Girls. Le due sono salite su un tavolo e hanno cominciato a fare un po' di lap dance toccandosi e strusciandosi. Emma Bunton ("Baby Spice") non ha resistito, e si è unita alla coppia, baciando Mel C. appassionatamente (o simulando molto bene).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.