Dopo ‘Dot com’, un album solista per Ian Anderson dei Jethro Tull

Dopo ‘Dot com’, un album solista per Ian Anderson dei Jethro Tull
Il nuovo capitolo della saga dei Jethro Tull è previsto per la fine di agosto, quando "Dot com" - questo il titolo 'internauta' del lavoro - arriverà nei negozi. Ma Ian Anderson ha già in serbo un'altra sorpresa per i fans del gruppo maggiormente appassionati al lato “acustico” della band. Si tratta di un album solista intitolato "The secret language of birds" ed uscirà a febbraio del 2000. «In realtà è un disco pronto già da più di un anno», ha detto Anderson, «ma con la casa discografica abbiamo deciso di farlo uscire dopo quello del gruppo per non causare confusione nei fans». Anderson, nel corso di un'intervista rilasciata a Rockol, ha anche annunciato due ulteriori dischi - uno relativo al suo gruppo e un altro da solista - la cui lavorazione verrà iniziata nell'estate del 2000, dopo la chiusura del tour mondiale intrapreso per promuovere "Dot com".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.