Billboard Latin Music Awards, 200 milioni di telespettatori

Marc Anthony, Wyclef Jean, Paulina Rubio e Chayanne sono gli ultimi nomi aggiunti al cartellone dei Billboard Latin Music Awards che andranno in scena a Puerto Rico il prossimo 29 aprile. La trasmissione, secondo "Billboard", sarà seguita da oltre 200 milioni di telespettatori in 47 nazioni. Altre aggiunte sono Espinoza Paz, La Original Banda el Limón, Milly Quezada, Nota e la band cristiana Tercer Cielo. Altri performer e presentatori sono Luis Fonsi, Juan Luis Guerra, Pitbull, Joan Sebastian, Nelly Furtado, Wisin y Yandel, Tito "El Bambino", Gilberto Santa Rosa, Daddy Yankee, David Bisbal, Marco Antonio Solís, Ivy Queen,  Jencarlos, Arthur Hanlon e i

Cypress Hill. I premi onorano album, artisti e canzoni "latine" che abbiano maggiormente venduto o abbiano avuto consistente airplay tra il 7 febbraio 2009 e il 30 gennaio 2010. A Marc Anthony, marito di Jennifer Lopez, sarà assegnato lo speciale premio Spirit of Hope di "Billboard".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.