Teenagers, prendere nota: ecco dove mandare e-mail agli Hanson

Teenagers, prendere nota: ecco dove mandare e-mail agli Hanson

Gli Hanson, divertìti ma anche stufi dal fatto che ogni santo giorno, specialmente negli USA, vi sia qualcuno che nelle chat Internet si spacci per loro, hanno comunicato il loro vero ed unico indirizzo al quale e-mailarli. L'indirizzo è:
Mmmbop@aol.com
Come puntigliosamente spiega Ike, occorre scriverlo proprio in questo modo, con una emme iniziale maiuscola seguita da altre due emme minuscole ed una bi minuscola, "altrimenti non funziona". Gli Hanson fanno sapere che preferiscono di gran lunga, ormai, la comunicazione via e-mail. Specialmente da quando, pochi giorni fa, hanno ricevuto per posta "normale" una lettera da parte di una fan sudamericana. La lettera, o meglio il romanzo in otto voluminosissimi tomi, aveva infatti una lunghezza di circa, a mettere tutte le pagine di fila, settanta kilometri!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.