Baseball: Garth Brooks si allena con i San Diego Padres

I San Diego Padres, squadra di baseball che milita tra i professionisti della Major League Baseball, hanno accolto tra le loro fila Garth Brooks.

Il 37enne re del country aveva già disputato una partita con i Padres nel marzo '98 come pinch-runner (ruolo che non richiede particolare abilità nel lancio o nella battuta), e si allenerà con la squadra nel precampionato. Tuttavia la cosa resterà a livello di amicizia per entrambe le parti: «Non intendo certo mettere in imbarazzo la MLB o i Padres tentando di guadagnare un posto in squadra. Sono qui solo per l'effetto che una cosa del genere può avere sui ragazzi, e per realizzare il sogno di una vita di tanti americani: giocare con una squadra della Major League», ha detto Brooks. La franchigia di San Diego non darà uno stipendio al cantante (che probabilmente potrebbe comprarsela), ma girerà i soldi a una fondazione benefica. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.