Rockol30

Ron Wood: 'La chitarra a Slash l'ho insegnata io'

Ron Wood: 'La chitarra a Slash l'ho insegnata io'

Ron Wood, nel corso del suo appuntamento settimanale ai microfoni di radio Absolute Classic Rock, ha raccontato un episodio la cui autenticità pare da confermare. Il musicista dei Rolling Stones, che in questi giorni sta vivendo una situazione personale piuttosto confusa con la nuova fidanzata brasiliana, forse forzando un po' i particolari ha detto: "Quello Slash, io me lo ricordo quand'era un ragazzino: mi spiava quando suonavo la chitarra. Gli ho insegnato qualche piccola frase musicale. Adesso sono io a imparare qualcosa da lui. Slash è un ottimo musicista col quale suonare, c'è una grande interazione. Slash ha grande talento, lo farò suonare nella mia band solista quando andremo in tour ed è anche sul mio album solista".
Slash, 44 anni, ha vissuto a Stoke-on-Trent in Gran Bretagna fino all'età di 11 anni; dagli 11 anni ad oggi ha abitato a Los Angeles. Wood, 62 anni, ha sempre vissuto nell'area di Londra.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.