Lo spettacolo teatrale di Jannacci

Lo spettacolo teatrale di Jannacci
Su "La Repubblica", esauriente presentazione del nuovo spettacolo di Enzo Jannacci, "E’ stato tutto inutile", «Una via di mezzo fra tragicommedia, musical e cabaret, che partirà il 17 aprile da Montegrotto Terme (Padova). Altre undici date, da Benevento a Lodi (il 9 maggio, ultima replica), passando per Barletta, Gallipoli, Cittanova (Reggio Calabria), Bologna, Trento, Ancona, Tavagnasco (Torino), Rezzato (Brescia), Verbania (Novara), per una tournée piuttosto defilata, una specie di test per il nuovo lavoro, nato da un'idea sua e del suo miglior partner artistico degli ultimi anni, il figlio Paolo».
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.