Rockol30

I Phoenix al lavoro per la regista Sofia Coppola

I Phoenix al lavoro per la regista Sofia Coppola

 

La regista Sofia Coppola, nota per pellicole come “Lost in translation” e “Marie Antoniette”, ha deciso di affidare ai francesi Phoenix la sonorizzazione della sua nuova pellicola “Somewhere” in uscita nel corso del 2010.

Lo ha annunciato il frontman del gruppo pop-rock transalpino (nonché compagno della Coppola) Thomas Mars. Pur essendo apparsi in numerose soundtrack, è la prima volta che i Phoenix si cimentano con la realizzazione di brani appositamente per un film e la cosa sembra eccitare molto la band: “Ne siamo molto orgogliosi” ha dichiarato il bassista Deck d’Arcy.

La pellicola vede la partecipazione di attori come Stephen Dorff, Elle Fanning, Benicio Del Toro, Valeria Marini, Nino Frassica e Laura Chiatti.

L’ultimo lavoro della formazione parigina è stato pubblicato nel 2009 con il titolo “Wolfgang Amadeus Phoenix”. 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.