Ora terrestre: 21.20 - E la sorella di Monica?

25 febbraio - Primo rapporto in diretta da Altair IV
del tenente Roberto Giallo
Un applauso alle forze dell’ordine! Ecco un buon indizio per i nostri ricercatori: sulla terra hanno forze dell’ordine sorde! Mi sembra l’unica soluzione: se avessero il dono dell’udito li arresterebbero tutti!
Ma forse siamo stati molto ottimisti. Ci metteremo secoli a capire la geopolitica terrestre: è evidente che la famiglia Clinton ha mandato all’Ariston il più dotato della famiglia, il figlio più sveglio, insomma. Non si sa cosa stia facendo l’altro Clinton, ma il Comando Galattico ha provveduto ad armare sei navi da battaglia. Secondo il vostro osservatorio su Altair IV, non c’è alcun pericolo: nessuno ci attaccherà, ma sentita Francesca Chiara credo che dovremmo forse attaccare noi... Comunque i Campioni li abbiamo già sentiti, dunque concentriamoci sui giovani: anche per non sprecare munizioni.
Fine del primo rapporto

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.