Rockol Awards 2021 - Vota!

Confermato: è morto Peter Steele dei Type O Negative

A darne conferma è il sito ufficiale della band newyorchese: Peter Steele, cantante, bassista e leader dei Type O Negative, è morto ieri per un attacco cardiaco a 48 anni. L'iniziale cautela con la quale erano state comunicate le voci circa il suo decesso sono dovute alle numerose occasioni che hanno visto lo stesso Steele ingannare pubblico e media diramanto voci circa la sua morte. Classe 1962, dall'altezza fuori dal comune e dall'inconfondibile voce baritonale, Steele è autore di classici del metal come "Christian woman", "Black no. 1", "My girlfriend's girlfriend" e la più recente "September sun". Nel 1996, parallelamente alla carriera musicale, l'artista si cimentò anche in quella modello, posando nudo per la rivista femminile statunitense Playgirl.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.