Classifiche USA: Usher debutta al numero 1 con 330.000 copie

Usher spedisce il suo nuovo album, "Raymond v Raymond", direttamente sul trono della nuova classifica USA. Il 31enne cantante di Dallas vende 329.000 copie e fa arretrare "My world 2.0" del giovane Justin Bieber (che curiosamente ha contribuito a far emergere) sulla piazza d'onore. Per Usher, vero nome Usher Raymond IV, si tratta del terzo debutto consecutivo al numero 1 dopo "Here I stand" del 2008 e "Confessions" del 2004. Dopo "My world 2.0", sempre su figure ragguardevoli con altre 291.000 unità mosse, ecco la compilation "Now 33" al 3 con 123.000 unità smerciate. Buono l'arrivo in chart di "New Amerykah, part two: return of the ankh" di Erykah Badu, che entra al 4 con 110.

000 copie. Scala di una tacca "Need you now" dei .Lady Antebellum ed è quinto. Nella parte inferiore dei magnifici dieci: "Still standing" di Monica perde quattro posizioni ed è sesto, "Freight train" del cantante country Alan Jackson debutta al 7, sale all'8 "My world" di Justin Bieber, scende al 9 "The fame" di Lady GaGa, chiude invariato al 10 "The e.n.d." dei Black Eyed Peas. Le vendite sono cresciute del 13% rispetto alla settimana precedente e diminuite del 4% nei confronti della stessa comparabile settimana del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.