Rockol30

Il rock inglese al cinema

Il rock inglese al cinema
Credits: Peter Johnson
Alcuni dei più bei nomi del rock inglese contemporaneo hanno scritto appositamente canzoni inedite per il film "The acid house", basato su una raccolta di racconti dello scrittore Irvine Welsh.

Si tratta di Primal Scream, Belle and Sebastian, Arab Strap, della cantautrice Beth Orton e dei Soul Renegades.
Il film, in cui recitano Martin Clunes, Jemma Redgrave e Ewen Bremmer, esce il 9 novembre in Inghilterra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.