DMX condannato a sei mesi di reclusione

Il rapper DMX, fermato pochi giorni fa per violazione della libertà vigilata, è stato condannato dal tribunale di Phoenix, Ariziona, a sei mesi di reclusione: il giudice ha anche ordinato al cantante di sottoporsi ad una serie di test che ne accerti il grado di sanità mentale. La pena potrebbe essere accorciata, ha fatto sapere il magistrato Christine Mulleneaux, nel caso Earl Simmons - questo il nome all'anagrafe dell'artista - accetti di seguire un programma di disintossicazione dagli stupefacenti. Dall'agosto del 2007 DMX è stato arrestato ben sei volte per reati che vanno dal possesso di droga all'accesso di velocità, passando per possesso illegale di armi da fuoco e crudeltà nei confronti degli animali.

Schede:
DMX

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.