Rockol30

Mick Jagger, secondo una biografia un flirt anche con Angelina Jolie

Mick Jagger, secondo una biografia un flirt anche con Angelina Jolie

Jenny Paul, autrice del nuovo libro "Brad Pitt and Angelina Jolie: the true story", per il quale ha trascorso sei anni della sua vita a compiere ricerche sulla coppia, nel volume sostiene che Angelina Jolie fu l'amante di Mick Jagger in due tornate. La prima fu poco dopo l'apparizione dell'attrice nel video "Anybody seen my baby?" dei Rolling Stones (1997), la seconda nel 2003. La prima relazione sarebbe quindi avvenuta quando Jagger era ancora sposato con Jerry Hall; l'ex modella texana, che al cantante degli Stones ha dato quattro figli, fu sposata con Mick da fine 1990 al 1999. Jagger è dal 2001 che fa coppia con la disegnatrice di moda L'Wren Scott. Sia l'agente di Jagger sia quello della Hall hanno declinato ogni commento; la Jolie forse dirà la sua più avanti.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.