Rockol30

Turchia: Tarkan arrestato per droga

La polizia di Instanbul ha arrestato nelle prime ore di questa mattina Tarkan, una delle popstar più celebri del Paese: l'artista è stato tratto in stato di fermo insieme a altre nove persone (due delle quali già finite nel mirino delle autorità per spaccio) presso la sua abitazione, situata nel distretto di Omerli, alle porte della città, dove è stata sequestrata una modesta quantità di hashish. Gli interrogatori per chiarire la posizione di Tarkan in merito alla vicenda - che lo potrebbe vedere imputato solo di semplice possesso o addirittura di spaccio - si stanno svolgendo in queste ore. Con milioni di dischi venduti solo nel suo Paese, Tarkan è il vero e proprio idolo del pop turco: nel 1998, con la sua "Simarik" raggiunse un discreto successo anche in Europa, e specialmente in Francia, dove il suo brano riuscì a raggiungere il vertice delle classifiche di vendita.

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.