Sanremo 2010: si va ad incominciare (2)

Sanremo 2010: si va ad incominciare (2)

 Continua la conferenza stampa, e non si riesce a smettere di parlare di Morgan.

E quando Andrea Spinelli di “QN” sposta il tema su una più ampia questione (il parere espresso dal Presidente della RAI relativamente a come dovrebbe essere il Festival di Sanremo) ancora non si comincia a parlare del concorso delle canzoni – ma a questo siamo abituati, la conferenza stampa del mezzogiorno è ormai tradizionalmente monopolizzata da argomenti televisivi. Si parla di ospiti non cantanti, e si apprende che la Clerici detesta le lungaggini e cercherà di non far durare troppo la trasmissione serale.

Si accenna alla possibilità che in futuro il Festival torni a durare solo tre giorni (magari!) ma naturalmente non ci sono risposte precise sull'argomento – il sindaco di Sanremo, del resto, ha appena espresso il desiderio che il Festival duri tutto l'anno...

 


   
   
    GIOCA AL FANTAFESTIVAL CON ROCKOL!

 

     

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.