Canzoni ‘classiche’ in vista per Alanis Morissette

Canzoni ‘classiche’ in vista per Alanis Morissette
Non ci riferiamo al suo nuovo album, in uscita il 30 ottobre e dunque già registrato da parecchio tempo, ma alle nuove canzoni che Alanis ha cantato la scorsa settimana. L’autrice di “Jagged little pill”, infatti, pochi giorni fa ha inciso le parti vocali per un album di tributo al compositore “classico” Jonathan Elias; Alanis avrebbe dovuto eseguire un solo brano, ma, fattasi trasportare dall’entusiasmo per il progetto, ne ha poi cantati altri. Tra gli altri autori presenti sull’album sono già confermati Perry Farrell (Jane’s Addiction, Porno For Pyros, Gobalee) e Linda Ronstadt. L’album per Elias, in passato conosciuto anche per le sue collaborazioni con i Duran Duran e gli Yes, uscirà su etichetta Sony Classic ad inizio ’99. Il titolo è “The prayer circle”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.