Rockol30

Morgan: 'Fumo cocaina. E la De Filippi è cattiva'

Morgan: 'Fumo cocaina. E la De Filippi è cattiva'
Credits: Rockol

Il già leader dei Bluvertigo, giudice di X-Factor e partecipante alla prossima edizione del Festival di Sanremo Morgan ha confessato, nel corso di un'intervista rilasciata al mensile Max, di fare uso abituale di cocaina: "Ne faccio un uso quotidiano e regolare: non la uso per lo sballo, lo uso come antidepressivo", ha specificato l'artista monzese, "Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male: avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene, Freud la prescriveva. La fumo perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura". Tuttavia sembra che Morgan abbia anche abitudini meno decadenti: "Sapete cosa mi salva veramente? Mangio un sacco di frutta...".
Venedo alla sua esperienza televisiva, l'artista ha fatto sapere di voler abbandonare il proprio ruolo di giudice a X-Factor: "Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva, intesa come assetata di potere, di numeri, di soldi e pubblicità, tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, e la De Filippi comanda pure lì".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.