La boyband JLS sta per esplodere negli USA?

Ci sono buone possibilità, secondo alcune fonti, che i JLS possano esplodere anche negli USA dopo l'affermazione in Gran Bretagna. La boyband, con elementi di Londra e Peterborough, si è classificata seconda alla quinta serie di "X Factor". Dopo essere stati battuti da Alexandra Burke, i ragazzi hanno firmato per la Epic nel Regno Unito.

Dopo due vendutissimi (non è un modo di dire: sulle 100.000 copie ognuno) singoli, i JLS nello scorso novembre hanno pubblicato il primo album. Il disco, omonimo, ad oggi ha sorpassato quota 900.000 copie vendute. Ora, vista l'affermazione in Gran Bretagna, i discografici sperano di riuscire ad esportare il prodotto anche dall'altra parte dell'Atlantico. I primi segnali sono incoraggianti. A contendersi i boys sarebbero sia la Jive Records sia la Epic, mentre il singolo "Everybody in love" (numero 1 in UK l'8 novembre 2009) sta iniziando ad andare in heavy rotation su parecchie emittenti radiofoniche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.