Esce dal carcere il rapper T.I.

T.I. è uscito dalla prigione federale di Forrest City in Arkansas. Il rapper, vero nome Clifford Harris Jr., passerà i prossimi tre mesi nell’istituto di detenzione Dismas Charities Atlanta West, una sorta di comunità che prepara i carcerati a reintegrarsi nella società. Una volta fuori, l’artista dovrà trascorrere 23 giorni ai domiciliari e successivamente completare 500 ore di servizi per la comunità. T.I. è stato condannato a 366 giorni di galera per aver tentato di comprare armi illegali, reato ancor più grave dati i suoi precedenti criminali.

Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.