La polizia diffida Ron Wood dei Rolling Stones

La polizia diffida Ron Wood dei Rolling Stones

Ron Wood ha ricevuto una diffida da parte della polizia britannica per il noto episodio in cui ha picchiato l'ex fidanzata Ekaterina Ivanova. Le forze dell'ordine di Sua Maestà, in accordo alla consueta linea di condotta, non hanno direttamente rivelato il nome dell'uomo diffidato ma i riferimenti sono più che evidenti: "Un 62enne di Esher è stato diffidato per percosse in base ad un incidente familiare avvenuto lo scorso 2 dicembre sulla strada principale di Claygate", recita la nota. Proprio l'età del membro dei Rolling Stones, stesso reato, stesso giorno, uguale il luogo.

Il violento episodio avvenne nei pressi di Esher nel Surrey, dove Ronnie ha preso in affitto una casa ottocentesca. La Ivanova pochi giorni fa, dopo la fine della relazione con il musicista che ha 41 anni più di lei, ha detto: "Alla fine ho pensato: non vedo perché stare con una persona più anziana se poi questa si comporta come uno di 12 anni. Una cosa patetica. Qualcosa questa storia me l'ha insegnata, e cioé che è meglio non mettersi con un alcolista. E poi meglio stare con persone della propria età, alla fine ho capito che la differenza d'età conta. Adesso esco con ragazzi della mia età e abbiamo un sacco di cose in comune". Un anno e mezzo fa Ronnie per Ekaterina aveva lasciato la moglie Jo, con la quale aveva vissuto per quasi 25 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.