Whitney Houston e Bobby Brown, voci di divorzio

Whitney Houston e Bobby Brown, voci di divorzio

Il “New York Daily News” sostiene che il matrimonio di Whitney Houston e Bobby Brown abbia le ore contate. Nonostante tutte le voci diffuse sui tentativi della cantante di riguadagnare l’attenzione del marito, il giornale sostiene che la coppia, sposata da sei anni, non voglia concedersi una canonica crisi del settimo anno, e stia per annunciare il divorzio. Pare che all’origine del nuovo litigio ci sia proprio l’armamentario per riprese casalinghe a luci rosse che Whitney ha fatto installare in camera da letto. L’espediente si è rivelato un boomerang: Bobby avrebbe filmato Whitney a sua insaputa e avrebbe persino “girato” il filmino a un amico (chissà che prima o poi non ce lo ritroviamo su Internet…).
I signori Brown hanno una figlia di 5 anni, e ormai appaiono più nelle pagine della cronaca rosa che non in quelle dove si parla di musica. Whitney ha 34 anni (e molti malignano che ami più le donne che gli uomini); Bobby ne ha 29 ed è stato arrestato un paio di volte per guida in stato di ubriachezza. Nessuna denuncia invece per percosse, nonostante proprio a Capri Whitney si fosse presentata in un ospedale con un taglio in faccia - dovuto, spiegò ai medici piuttosto perplessi, a una caduta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.