Patty Pravo: "Ho ritrovato me stessa"

"Ho ritrovato il giusto equilibrio".

A parlare è Patty Pravo, la biondissima cantante reduce da un anno straordinario, fatto di nuovi successi e di 250mila copie vendute di "Bye bye Patty", l'album live che oltre a hits intramontabili come "Pazza idea" e "Ragazzo triste" contiene anche "E dimmi che non vuoi morire", il brano presentato allo scorso Sanremo. Conversando con i giornalisti incontrati a Milano Patty Pravo, evidentemente soddisfatta, ha detto: "Mi sono concessa 10 anni per ritrovare me stessa: ho iniziato a cantare molto giovane e della vita sapevo poco o nulla, ora mi sento un po' stanca, ma non sono male. secondo alcuni canto addirittura meglio adesso. A chi le chiede notizie sull'album che sta preparando risponde con un sibillino: "c'e' del buon materiale, sono pronte già cinque o sei canzoni, ma ne mancano altrettante. Sarà un disco pop-rock e uscirà in primavera, ma sappiate che non andrò a Sanremo: sono contenta di come è andata finora e mi basta così". Di sicuro si sa invece che a novembre uscirà un home video che rirpropone il trionfale concerto di Patty al "Piper" di Roma nel gennaio scorso. Tra i progetti della cantante (non solo discografici) c'è anche un ritorno alle origini, confermato dalle intenzioni di acquistare una casa a Venezia (sua città natale) e lasciare Roma, città che lei stessa giudica "ormai invivibile". A 50 anni (50, avete letto bene!) Patty Pravo ricomincia, anzi continua, per la gioia dei suoi vecchi (e fedelissimi) fans e per quella dei nuovi ammiratori raccolti dopo l'apparizione sanremese e la lunga tournée estiva. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.