Robbie Williams cerca casa in Australia

Robbie Williams cerca casa in Australia
Credits: Alessandro Morandi / Concessione in uso a Rockol

Robbie Williams, intervenuto ai premi discografici australiani Aria, ha riferito ai giornalisti locali che prima o poi intende trovare casa in Australia. Il cantante ha recentemente messo sul mercato la sua bella villa  che aveva acquistato, nello scorso febbraio, a Compton Bassett in Gran Bretagna. Il cantante vuole cambiare clima al più presto, anche per compiacere la fidanzata Ayda Field, ed è pronto a perdere qualcosa; la villa l'aveva acquistata per 9.440.000 euro, ora è in vendita a circa 8.300.000 euro. "Ayda aveva una strana sensazione, che si sarebbe un giorno ritrovata in Australia", ha affermato Williams. "Quindi le ho detto: 'Beh, andiamo'. No, sinceramente voglio venire a trovarmi un posto da queste parti. Voglio una spiaggia, l'outback, canguri in giardino, tutto insieme. Le cose essenziali sono i canguri, della foresta e una bella abbronzatura. Non vedo l'ora di venire qui. E Dannii Minogue mi ha promesso che la sua missione sarà quella di trovarmi un posto". Robbie ha concluso dicendo, riferendosi ad una località marina nei pressi di Sidney: "Sto prendendo in considerazione Palm Beach".
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.