Rockol Mixtape: ecco il quarto capitolo

Dopo un mese dedicato ai giovani partecipanti del Music Village, il nuovo capitolo della Rockol Mixtape, compilation "virtuale" assemblata scegliendo tra le migliori proposte di area indie, unsigned e emergente, torna a mettere in bella mostra i migliori talenti ascoltati su Rockoff. Ogni due settimane la redazione seleziona dieci brani tra quelli offerti dalle band e dagli artisti presenti nel database di Rockoff, branca indipendente di Rockol, rendendoli disponibili in streaming attraverso un widget che vi permetterà di postarla sulle vostre pagine personali nei social network come Facebook, Myspace, o sui vostri blog.
Per il quarto capitolo della Rockol Mixtape abbiamo raccolto i Zetazero, con il loro pop elettronic, gli indie rockers Home, i variopinti Humus, la divertente ballata dei Triobrio, la malinconia dei Goose e la furia degli Your Shine.
Qui si seguito la lista completa delle band e delle loro canzoni. Buon ascolto!


ZetaZero , “Amore al buio”
Home , “Paranoid friend”
Humus , “Ho visto”
Siadefse, “Sailors”
Your Shine, “Gloam”
Hoosh , “Prey to hunt (You're my favourite)”
Triobrio , “Per la strada”
The Blast , “Vita in trasparenza”
The Bargain and The Thief , “Yckm”
Goose , “Quando ero felice”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.