Mini-album di debutto per Oum

Si intitola "Lik'Oum" il mini album di debutto di Oum, cantante marocchina da sempre appassionata di soul e jazz che ha trovato nel produttore e beatmaker italiano Kermit la "spalla" musicale per la sua prima fatica in studio: alla realizzazione del disco - registrato tra Milano e Casablanca - hanno preso parte musicisti jazz italiani come Denis Biasion (oud nel brano “I want U back”, Nevio Zaninotto (sax soprano nel brano “The light”), Paolo Viezzi (basso elettrico), Massimiliano Baggio (chitarra elettrica in “In my dreams”) e Alan Salgarella (basso elettrico in “I can’t stop”). "L'idea era quella di aggiungere altri sapori a questo mix”, ha commentato Kermit: “Abbiamo grandi musicisti che hanno trovato la loro realizzazione nel mondo del jazz e che si sono ritrovati a lavorare ad un progetto completamente diverso da quello che è il loro mondo musicale".
Schede:
Oum
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.