Ecco il debutto degli ‘scandalosi’ Ultrasound

E’ stata annunciata la scaletta definitiva di “Everything picture”, l’album di debutto degli inglesi Ultrasound, il gruppo magnificato nel corso degli scorsi mesi dal “New Musical Express”. Il disco uscirà il 12 aprile, avrà la durata di ben 88 minuti, sarà preceduto dal singolo “Floodlit world” e vede i seguenti brani:
“Cross my heart”
“Stay young”
“Aire and calder”
“Sentimental song”
“Floodlit world”
“I’ll show you mine”
“Suckle”
“Same band”
“Fame thing”
“Happy times”
“Impossible dreams”
“Everything picture”.
In Gran Bretagna il leader del gruppo, Tiny Wood, si è attirato commenti indignati da parte della stampa popolare per i suoi atteggiamenti ritenuti bizzarri. Tiny, che a dispetto del nome che significa “piccolino” è invece un ciccione, si trucca spesso da donna, dice d’avere una sessualità “indefinita” ed è un cultore dei pornovideo più estremi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.