Rockol30

Nas: 'Il prossimo album? Mi rende nervoso'

Nas: 'Il prossimo album? Mi rende nervoso'
Il rapper Nas ha dichiarato di sentirsi "nervoso e spaventato" rispetto a ciò che dovrà dire nel suo prossimo album, ovvero la realtà dei fatti riguardo alla sua relazione con la cantante Kelis: i due artisti, lo ricordiamo, sono stati a lungo una coppia felice, ma dopo aver annunciato di aspettare il loro primo figlio qualcosa ha messo in crisi la loro relazione.

Ora, dopo mesi di "guerra" intensamente pubblicizzata dai media, i due sembrano aver ritrovato la serenità , ma la gente è assetata di dettagli.
"Questo è un disco che mi fa paura", ha quindi dichiarato Nas, "non so cosa accadrà, così come ancora non so cosa sarò pronto a dire su questa storia. Mi sembra che là fuori si sia parlato talmente tanto della mia vita privata... non so quali parole usare per spiegare il mio stato d'animo, posso solo dire di essere un po' nervoso, sinceramente".
Nel frattempo il rapper di "God's son" sta avviando un altro progetto in coppia con Damian Marley : il loro album si intitolerà "Distant relatives" e dovrebbe arrivare sul mercato entro pochi mesi.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.