Dee Snider si dà all’horror

Dee Snider, ex leader della cult band degli anni Ottanta Twisted Sister, si “ricicla” all'età di 43 anni come attore, in un film horror dal titolo "Strangeland".
«Spaventare le persone è una cosa che ho sempre fatto, e girare un film horror è sempre stato il mio sogno» ha dichiarato Snider, che interpreterà il ruolo del protagonista del suo disco più famoso, quello "Stay hungry" che vendette - una quindicina di anni fa - milioni di copie. Si tratta di Captain Howdy, una specie di clown che attirò l'attenzione anche del famoso scrittore di romanzi del terrore Stephen King (il quale che un giorno si presentò nel backstage di un concerto degli Twisted Sister per fare la conoscenza di Snider). Secondo Snider, fu da Captain Howdy che King trasse ispirazione per uno dei suoi più “grossi” successi editoriali, il voluminosissimo (e affascinante) romanzo "It".
E chi poteva essere ad aver avuto l'idea di far recitare Snider in un film horror? Il buon vecchio Freddy Krueger, nella vita l'attore e produttore Robert Englund. Che per la gioia dei suoi fans nel film interpreterà il ruolo del nemico di Captain Howdy.
Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.