U2, il musical di Spider Man: altri particolari

U2, il musical di Spider Man: altri particolari
"Abbiamo scritto grandi musiche per questo spettacolo: ne siamo veramente fieri": queste le parole usate da Bono per commentare "Turn off the dark" (vedi News ), il musical incentrato sulla figura di Spider Man per il quale il frontman ed il chitarrista degli
U2 hanno scritto la colonna sonora. "Che dire del protagonista? Non è che sia Kurt Cobain, ma è quel genere di ragazzo molto timido e un po' pigro", ha detto Bono, al quale fa eco The Edge, che si riferisce alla pièce come ad un'opera, non come ad un musical: "Ci sono personaggi che hanno ispirato le canzoni, certo, costringendoci a scrivere cose molto strane, almeno per noi. La definisco un'opera perché non voglio scoraggiare il pubblico, non voglio che pensi che sia un semplice musical". Nel frattempo, è stata confermata la presenza nel cast della star hollywoodiana Evan Rachel Wood, che sulle assi vestirà i panni di MJ: "E' l'attrice più dotata della sua generazione", ha ammesso Bono, "Quando canta ha una voce da usignolo, ed è davvero la sua voce. E' uno spirito puro, una mente illuminata, e credo che abbiamo portato un po' della sua vita nel personaggio di MJ".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.