Al via tra poco sul Web 'Michael Jackson: the remix suite'

Al via tra poco sul Web 'Michael Jackson: the remix suite'
Credits: Emanuela Campara / Concessione in uso a Rockol
Prenderà il via il prossimo 25 agosto sul Web l'iniziativa, voluta dalla Universal Motown e battezzata "Michael Jackson: the remix suite", che vedrà i maggiori produttori e artisti contemporanei di area rock e
urban remixare i maggiori successi del Re del Pop: a mettere le mani sulle composizioni di Michael Jackson sono stati chiamati, tra gli altri, Q-Tip, Ryan Leslie, Polow Da Don, Tricky Stewart, Stargate e Neptunes, oltre che al Blink 182 Mark Hoppus, al quale è stato affidato il classico dei Jackson 5 "ABC". "E' un grandissimo onore essere stato coinvolto in questo progetto", ha fatto sapere l'artista californiano: "La mia versione sarà estremamente rispettosa dell'originale, quindi non aspettatevi percussioni extra, linee di synth o altre diavolerie elettroniche". La prima tranche di "Michael Jackson: the remix suite", che includerà cinque brani, verrà resa disponibile all'acquisto online a partire dal prossimo 25 agosto: il 27 ottobre, invece, sarà messa in vendita l'opera completa.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.