Rockol30

Concerti e Formula 1: si comincia con Beyoncé e Black Eyed Peas a Singapore

Concerti e Formula 1: si comincia con Beyoncé e Black Eyed Peas a Singapore
Saranno Beyoncé , Black Eyed Peas , ZZ Top , Simple Minds e N.E.R.D i primi artisti a cimentarsi in concerti programmati in concomitanza ai gran premi del mondiale di Formula 1 (vedi
News ): la gara che inaugurerà il binomio motori - musica sarà quella ospitata dal circuito di Fort Canning Park a Singapore, che vedrà artisti e corridori in pista tra i prossimi 22 e 26 settembre. L'evento, battezzato "F1 rocks", è stato organizzato dalla Universal in società con la All The Worlds come partner e la LG come sponsor ufficiale. "L'ideale sarebbe ripetere eventi del genere almeno sei / otto volte nel corso del prossimo anno", ha fatto sapere il numero uno della All The Worlds Paul Morrison, che ha specificato come tutti gli spettacoli verranno filmati in vista di una messa in onda mondiale. Agli show, oltre ai cantanti, potrebbero partecipare - in veste di ospiti - anche gli stessi piloti in gara e personaggi del mondo della spettacolo. I biglietti per la data inaugurale sono disponibili sul sito www.f1rocks.com ad un prezzo che oscilla tra i 180 e 150 dollari americani.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.