Ed ecco il nuovo album dei Raveonettes

Ed ecco il nuovo album dei Raveonettes
I Raveonettes stanno ultimando le registrazioni del loro nuovo album, "In and out of control". Il quarto disco di studio del duo danese sarà pubblicato tra, a seconda dei mercati, il 2 ed il 6 ottobre. Sune Rose Wagner e Sharin Foo hanno lavorato il CD a Copenaghen e la lista -ancora non ufficiale- dei brani che vi saranno ospitati è questa:
"Last dance"
"Boys who rape (Should all be destroyed)"
"Gone forever"
"Suicide"
"Breaking into cars"
"D.R.U.G.S."
"Bang!"
"Heart of stone"
"Wine"
"Break up girls!"
"Oh I buried you today"
"In and out of control".
Il brano "In and out of control", nonostante sia title-track, curiosamente sarà pubblicato come "lato B" del primo singolo. La precedente prova dei Raveonettes, "Lust lust lust" del 2007, è stata, per quanto riguarda le classifiche, la più sfortunata della formazione; in Danimarca, che per ovvie ragioni è la nazione in cui il gruppo ha più sèguito, il disco, a differenza dei due precedenti, non è riuscito ad entrare in Top 10.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.