Pronto il film sui Radiohead

Pronto il film sui Radiohead
L'atteso film che racconta la vita on the road dei Radiohead ("Meeting people is easy") sarà presentato il prossimo 20 marzo al South By Southwest Music and Film Festival ad Austin. Dopo una serie limitata di proiezioni nei campus americani e in alcuni cinema di Los Angeles, Chicago, New York e San Francisco, il film, realizzato durante un intero anno di tour, sarà pubblicato a maggio in videocassetta e DVD.
Come già anticipato da Rockol, il film comincia dalle session di registrazione dell'acclamato "Ok computer" per poi dipanarsi, attraverso interviste, testimonianze ed episodi vari della vita on the road, e naturalmente con spezzoni di concerto.
Particolarmente interessante sembra essere dunque la parte in cui si potrà osservare la nascita delle canzoni e del particolare sound che ha contraddistinto "Ok computer", uno dei più apprezzati album degli ultimi due anni.
Regista è Grant Gee, già autore del videoclip della band "No surprises".
Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.