Cribs, ecco il primo album con Johnny Marr (ex Smiths)

Johnny Marr , ex Smiths ed attualmente in forza agli statunitensi Modest Mouse, è presente su tutti i brani di “Ignore the ignorant”, il nuovo album dei Cribs . “Ignore the ignorant”, in arrivo il prossimo 7 settembre, è il quarto lavoro del gruppo britannico formatosi a Wakefield e sarà anticipato, il 31 agosto, dal singolo apripista “Cheat on me”. L’album, il primo con Marr come membro effettivo, è stato registrato a Los Angeles e il titolo è una sorta di protesta contro la recente affermazione elettorale del partito di ultradestra British National Party. L’ultimo album ad oggi pubblicato dai Cribs, “Men's needs, women's needs, whatever” è entrato nella Top 15 del Regno Unito. I brani di “Ignore the ignorant”:

'We were aborted'
'Cheat on me'
'We share the same skies'
'The city of bugs'
'Hari Kari'
'Last year's snow'
'Emasculate me'
'Ignore the ignorant'
'Save your secrets'
'Nothing'
'Victim of mass production'
'Stick to yr guns'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.