Rockol30

Mojo Awards, i premiati. Vincono Blur, Fleet Foxes, Paul Weller

Mojo Awards, i premiati. Vincono Blur, Fleet Foxes, Paul Weller
I Blur sono apparsi per la prima volta in pubblico tutti assieme dopo l’annuncio della reunion. Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree sono arrivati alla Brewery di Londra per accettare l’Inspiration Awards ai Mojo Awards –nome ufficiale Honours List- del mensile musicale britannico Mojo. Il direttore della rivista, Phil Alexander, ha detto: “I Blur sono il maggior gruppo della loro generazione”. I Fleet Foxes hanno battuto Paul Weller, Leonard Cohen, Radiohead e Seasick Steve e si sono aggiudicati il Best Live Award. A “22 dreams” di
Paul Weller è andato il Best Album; il Modfather è ora l’artista ad essersi aggiudicato il maggior numero di riconoscimenti del mensile. Il premio alla carriera, il Lifetime Achievement Award, è stato consegnato a Yoko Ono. I lettori della pubblicazione hanno poi conferito il Song Of The Year Award a “One day like this” degli Elbow, mentre un altro gruppo in via di reunion, i Mott The Hoople, ha avuto l’Hall Of Fame Award.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.