Dalle parole (forse) ai fatti: insieme Bob Dylan e Paul McCartney?

Dalle parole (forse) ai fatti: insieme Bob Dylan e Paul McCartney?
Una possibile collaborazione di quelle –almeno sulla carta- da favola potrebbe effettivamente materializzarsi dopo un vicendevole scambio di complimenti che evidentemente ha fatto molto piacere ad entrambi. Bob Dylan poche settimane fa ha detto: “Sarebbe elettrizzante fare qualcosa con Paul. Anche se naturalmente i sentieri si devono incrociare perché una cosa simile abbia senso”. Il profeta di Duluth si era così espresso in risposta a quanto detto, circa un anno fa, da Paul McCartney. Macca aveva riferito che il cantautore del Minnesota sarebbe stato il suo partner ideale per un eventuale duetto ed aveva poi provveduto a definire Bob “un genio”. Ora, secondo il Daily Express, i due potrebbero ritrovarsi assieme già nel corso della prossima estate. Una fonte, che non ha voluto rendere pubblica la propria identità, ha detto al quotidiano britannico: “Paul ha una casa in California non troppo distante da quella di Bob, quindi l’idea sarebbe quella di trovarsi quando Paul sarà in California per le vacanze. Ovviamente vogliono lavorare lontani da occhi indiscreti: una delle due case sarebbe l’ideale. Trovare un lungo periodo libero per entrambi sarà difficile, ma tutti e due vogliono provarci”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.