Concerti, James Taylor, Simple Minds e tanti altri al Milano Jazzin' Festival

Concerti, James Taylor, Simple Minds e tanti altri al Milano Jazzin' Festival
Prenderà il via il prossimo 2 luglio, e si concluderà il 22 dello stesso mese, il Milano Jazzin' Festival all'Arena Civica.
La terza edizione della rassegna, che vede la direzione artistica di Nick the Nightfly, ospiterà, tra gli altri, il 3 luglio i Simple Minds, il 5 Sergio Cammariere con Fabrizio Bosso, l'8 Erykah Badu, il 13 James Taylor, il 16 Seal per l'unica data italiana e il 20 George Benson al Teatro degli Arcimboldi: "A dire il vero potrebbe esserci anche Herbie Hancook", ha spiegato l'assessore Giovanni Terzi, "stiamo ancora definendo un accordo per avere lui insieme ad un'importante orchestra di Milano. Il Parco Sempione diventerà il parco della musica: ci saranno eventi al Bar Bianco e sul campo di basket. Ci sarà spazio per i dj set e metteremo dei palchi in piazza del Cannone per le band emergenti. Il problema dei decibel e dell'inquinamento sonoro? Terremo un volume moderato e i concerti finiranno tutti per le 23.30".
Per il programma completo del Milano Jazzin' Festival è possibile consultare l'area Concerti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.